Motori

Marketing – La Lazio fa co-marketing con la SBK

In occasione della gara del campionato Mondiale Superbike che si terrà presso l’autodromo di Vallelunga il prossimo 21 settembre, la S.s. Lazio, in collaborazione con la FGSport e l’Aci Vallelunga, offre la possibilità di acquistare tutte le tipologie di biglietto con uno sconto del 10%. Un’iniziativa di co-marketing per rendere ancora più forte il legame con la propria tifoseria, soprattutto quella appassionata di moto di grossa cilindrata. 

Basterà presentare la tessera 2008/2009 presso tutti i punti vendita ticketone e greenticket oppure direttamente in autodromo nei giorni di gara per acquistare il biglietto per il settore desiderato. Sono previsti maxischermi per ogni settore di Tribuna o Prato.

fonte: S.S. LAZIO 

Iniziativa di co-marketing della S.s. Lazio con la FgSport, titolare di tutti i diritti del Mondiale Sbk, per la propria tifoseria in occasione della gara di Vallelunga del 21 settembre. 

Previous post

Rugby - Gli All Blacks perdono lo sponsor

Next post

Sport&Betting - Le quote di TotoSì sul campionato italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *