All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàLega Serie A - TIMMarketingMerchandising LicensingPartnersSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Marketing – La finale di Coppa Italia 2025 si trasforma in un’asta di memorabilia a marchio Socios.com.

In vista della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2025 tra Milan e Bologna (in programma allo stadio Olimpico di Roma domani sera), verrà lanciata un’iniziativa che unisce sport, tecnologia e collezionismo, offrendo spunti interessanti anche dal punto di vista del fan engagement e del valore generato intorno ai momenti più iconici del calcio.

Per il terzo anno consecutivo, Socios.com e Lega Serie A porteranno all’asta i palloni con cui verranno segnati i gol della finale. Dopo ogni rete, un QR Code trasmesso in diretta su milioni di schermi in oltre 180 Paesi guiderà i tifosi verso i dettagli dell’asta dedicata. Ogni pallone (prodotto e fornito dalla Puma) sarà un pezzo unico (nella foto in primo piano), autenticato e tracciato grazie alla tecnologia blockchain di Chiliz e a un chip NFC integrato, garanzia di originalità, trasparenza e valore collezionistico.

Previous post

Macron in sette finali di "Coppa Nazionale" in Europa.

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione