Calcio.Internazionale

Marketing – Kappa sulle maglie del Wolfsburg, dopo la parentesi Adidas


Un partner italiano per uno dei club più popolari della Bundesliga tedesca. Il Wolfsburg, campione di Germania nel 2009, ha firmato un accordo di sponsorship tecnica con il brand Kappa (nel portfolio del gruppo Basicnet). Il contratto, che inizierà dalla prossima stagione, avrà una durata di 5 anni e Kappa sostituirà adidas (attuale fornitore delle divise di gara). Per l’azienda torinese il mercato tedesco è particolarmente interessante, perchè le fan base calcistiche sono tra le più legate e fidelizzate ai club di appartenenza e quindi “sensibili” sul terreno del merchandising. 

Previous post

CIV 2014: Presentati i programmi e le novità

Next post

Sport&Affari - Infiniti: un miliardo di dollari in visibilita' . Lo rivela la societa' specializzata Repucom.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *