Calcio.Internazionale

Marketing – Intersport sponsor delle Nazionali di calcio africano

INTERSPORT concretizzerà questa partnership attraverso attività in rete e nei punti vendita a partire dal calcio di inizio della Coppa delle Nazioni Africane. Il punto culminante di questa collaborazione sarà un’"esperienza africana" unica che, con il sostegno di PUMA – marchio leader in campo sportivo e presenza importante nel calcio africano – vedrà riunite a Parigi le squadre di Ghana, Costa d’Avorio e Camerun in vista della Coppa del Mondo FIFA.

Il pacchetto di sponsorizzazione offrirà a INTERSPORT una solida piattaforma di comunicazione. Il marchio INTERSPORT apparirà su cartelloni, sull’abbigliamento delle squadre e su tutto il materiale dedicato agli sponsor, compresi gli sfondi delle interviste del campo di allenamento di Parigi.

Franz Julen, CEO di IIC INTERSPORT International Corp., afferma "INTERSPORT è orgogliosa di sponsorizzare Ghana, Costa d’Avorio e Camerun da oggi fino alla fine della Coppa del Mondo 2010. Attraverso questa partnership INTERSPORT rafforza ulteriormente la propria posizione come azienda leader nella vendita al dettaglio nel settore del calcio. Inoltre questa collaborazione andrà a consolidare la nostra partnership di successo con PUMA".

Jochen Zeitz, Presidente e CEO di PUMA AG afferma: "Attraverso il forte legame con il calcio africano, PUMA gioca in casa e siamo ansiosi di intraprendere una solida campagna di marketing e comunicazione in collaborazione con INTERSPORT che consentirà ai consumatori europei di vivere l’esperienza africana".

IIC-INTERSPORT International Corp.

Con un fatturato di 8,9 miliardi di euro e oltre 5.200 negozi di sport specializzati in 37 paesi, il gruppo INTERSPORT ha rafforzato ulteriormente la propria posizione di leader nel mercato mondiale degli articoli sportivi.

INTERSPORT, società di vendita al dettaglio di articoli sportivi, ha annunciato l’accordo di partnership sottoscritto con tre delle principali federazioni di calcio africano che vestono materiale tecnico fornito dalla PUMA: Ghana, Costa d’Avorio e Camerun.

Previous post

Media - L'analisi di WALL STREET ITALIA sul tema dei contributi all'editoria

Next post

Media - Lo sviluppo dell'informazione digitale in Italia. L'accordo innovativo de LA STAMPA.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *