Serie A - Serie B

Marketing – Il Vicenza rinnova con Diadora

Diadora, sponsor tecnico del Vicenza Calcio per il secondo anno consecutivo, ha ufficializzato ieri le nuove divise da gioco della squadra bianco-rossa presso lo stadio Romeo Menti.
L’azienda trevigiana leader nella produzione di abbigliamento tecnico e calzature sportive, ha prestato la massima attenzione ai dettagli e alla tecnologia contenuta nella nuova divisa utilizzando tessuti d’avanguardia per dare ai giocatori la massima leggerezza e facilità di movimento dall’inizio alla fine di ogni partita.
I colori delle nuove divise confermano la tradizione del Vicenza Calcio: maglia biancorossa per la divisa Home, con le novità della riduzione della misura delle strisce verticali biancorosse ed il posizionamento della "R" rossa su base bianca sul fronte e di numeri e nomi bianchi su base rossa sul retro; pantaloncini e calzettoni bianchi con inserti rossi. La divisa Away destinata alle gare fuori casa sarà invece nera.
Oltre alla fornitura di tutto il materiale da gara, allenamento e rappresentanza, Diadora produrrà, in base all’accordo, parte del merchandising dedicato alla squadra che giovherà anche nella prossima stagione in Serie B.
 
fonte: Diadora 
Previous post

Ultim'ora - Rebellin è il primo medagliato azzurro di Pechino 2008

Next post

Volley - Stamplast primo sponsor di maglia del Prisma Martina Franca

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *