Federazioni Estere

Marketing – Il Paraguay sogna il Mondiale di SudAfrica2010

Una qualificazione importante per lo sviluppo del movimento calcistico del Paraguay, che è sostenuta nel "sogno" mondiale da un pool di aziende sponsor:
CLARO
VISION BANCO
COCA-COLA
PILSEN                                                                                                                    ADIDAS
(partner tecnico)
La Federcalcio del Paraguay può contare su un budget in area 5 milioni di euro, con Adidas e Claro tra i principali sostenitori.

La Federcalcio del Paraguay, inserita nel girone del Centro-SudAmerica (insieme a Brasile e Argentina), è ancora in gara per un posto in seno al prossimo Mondiale di calcio di SudAfrica2010.

Previous post

Stadi - Il progetto della Cittadella dello Sport dei Della Valle

Next post

Rassegna stampa - L'analisi del bilancio Juventus su "Hurrà Juventus" (settembre 09)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *