Calcio.Internazionale

Marketing – Il ManCity si affida a Endemol sport

Il Manchester City punta allo sviluppo del suo brand, e per tentare di raggiungere i "cugini" dello United affida il compito della sua brand awareness a Endemol, gruppo internazionale famoso per la produzione del "Grande Fratello". Endemol Sport, il braccio operativo del gruppo a livello sportivo, ha infatti firmato un accordo su base pluriennale con il club degli sceicchi di Dubai,che prevede tra l’altro il lancio di un nuovo e più visibile website, la sua versione in lingua araba ed una serie di iniziative marketing volte alla maggiore visibilità del club, che punta molto sull’arrivo di Samuel Eto’o dal Barcellona sia a livello sportivo che di immagine.Nuova alleanza strategica del Manchester City, il club di Premier league in mano al fondo emiratino ADUG. A partire dalla prossima stagione lavorerà a stretto contatto con Endemol, la società internazionale che produce e commercializza il format tv del "Grande Fratello".

Previous post

Calcio - La comunicazione del Parma F.c. al DG Leonardi

Next post

Motori - MotoGp: Il "Dottore" difende il primato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *