Calcio.Internazionale

Marketing – Il Getafe esagera con il marketing e la pubblicità

Nel trenta secondi una voce appassionata, e vicina chiaramente agli interessi del Getafe, invita i tifosi a investire nella “banca del seme”, perchè facendo nascere nuovi tifosi sarà possibile aumentare in un prossimo futuro le presenze allo stadio. Forse un po’ troppo anche per i più creativi a livello di marketing sportivo. Una cosa però è certa: il Getafe è la società della Liga spagnola con il minor numero di presenze allo stadio. 

L’operazione ha sicuramente acceso l’interesse dei media spagnoli, ma non sta portando dei grandissimi risultati invece in termini di abbonamenti venduti (nel confronto con la passata stagione). 

In attesa di rivedere partire la Liga spagnola, dopo l’annullamento per sciopero dei calciatori delle prime due giornate, il Getafe ha acceso i riflettori per una singolare pubblicità. Il club iberico infatti ha cercato di promuovere gli abbonamenti e la vendita dei tagliandi di ingresso al Coliseum Alfonso Perez con uno spot un po’ “borderline”.

Previous post

Al via domani la nuova stagione della Serie bwin 2011/2012

Next post

Calcio - I diritti tv dell'Europa League negli USA e Caraibi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *