Serie A - Serie B

Marketing – Costa Crociere e “Vecchia Signora” lanciano Juventus Cube

Da gennaio a novembre, Costa Crociere affiancherà Juventus all’interno di 10 tra i principali centri commerciali italiani, nell’ambito dell’iniziativa bianconera “Juventus Cube”, una struttura itinerante all’interno della quale i ragazzi potranno entrare e cimentarsi nella sperimentazione di tecniche e tattiche di gioco bianconere. Saranno previsti spazi caratterizzati da un’originalissima forma, ognuno dedicato ad un campione bianconero e ad una specifica abilità calcistica: il “Cubo” Amauri valuterà l’abilità nel tiro; il “Cubo” De Ceglie impegnerà i ragazzi con la corsa con e senza palla; il “Cubo” Giovinco metterà alla prova le abilità dei concorrenti nel passaggio, precisione e rapidità ed infine il “Cubo” Marchisio valuterà le capacità di conduzione e di ritmo.

I ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa potranno poi prendere visione dei propri risultati e confrontarli con quelli ottenuti dagli altri coetanei in tutta Italia sul sito www.juventuscube.com, dove verrà allestita una sezione che darà la possibilità ai giovani concorrenti di trovare i preziosi consigli dei campioni bianconeri per migliorare la propria tecnica nella disciplina calcistica.

Costa Crociere avrà buona visibilità durante lo svolgimento dell’intera iniziativa attraverso l’esposizione del proprio logo, la trasmissione di spot e la distribuzione di brochure.

Nei mesi di gennaio, febbraio e maggio, inoltre, Costa Crociere sarà “main sponsor” del “Juventus Cube”, con visibilità ancora maggiore. Sarà infatti garantita la presenza del suo brand all’interno dell’area di ciascun “cube”, su tutti i materiali di comunicazione che verranno prodotti per l’occasione e sui siti web www.juvesoccerschool.com e www.juventuscube.com <http://www.juventuscube.com/> ed infine avrà l’opportunità di svolgere attività di PR e di trasmettere, attraverso le tv presenti nella struttura, l’ormai noto spot “Sono appena tornato”, che vede coinvolti i campioni bianconeri in veste di attori protagonisti.


Costa Crociere S.p.A, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, conferma ulteriormente il legame con Juventus e dunque il suo impegno nello sport, attraverso un’iniziativa dedicata ai ragazzi ed alle famiglie appassionate di calcio e dei colori bianconeri.

Previous post

Fisco - Juventus: Cobolli e Blanc hanno sempre agito regolarmente

Next post

Marketing - L'accordo Emirates - A.c. Milan all'ombra dei petrodollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *