Aziende

Marketing – Chevrolet investe sullo sport e i giovani

Il progetto, organizzato dalla casa automobilistica Chevrolet, coinvolgerà tanti mini atleti di volley, basket, rugby e altri sport e sarà caratterizzato da 10 eventi sportivi dedicati ai ragazzi e organizzati in altrettante città d’Italia, dove verranno creati luoghi di incontro per i giovani e dove lo sport, il divertimento e la solidarietà, viaggeranno insieme.

Le manifestazioni, caratterizzate dallo spirito del coinvolgimento giovanile, vedranno come protagonisti i giovani atleti, impegnati in mini tornei sportivi. A far da cornice al villaggio saranno presenti diverse aree: uno stand Chevrolet che fornirà gadget e distribuirà i “Village pass”, un’area solidarietà “Lega del Filo d’Oro”, uno spazio giochi con musica e animatori e un’area videobox nella quale si potrà registrare, all’interno del Suv Chevrolet Captiva, il proprio spot personale esprimendo ciò che si pensa dello sport: il più bello potrà essere scelto per la pubblicazione sul sito www.chevrolet.it.

Il progetto “Chevrolet Little Champions” comprende inoltre un’operazione a scopo benefico grazie alla collaborazione con la “Lega del Filo d’Oro” che raccoglierà fondi attraverso la raccolta di donazioni per l’acquisto di palloni da volley, calcio e basket, personalizzati a logo congiunto “Chevrolet Little Champions” – “Lega del Filo d’Oro” messi a disposizione da Chevrolet.

Il primo degli eventi in programma sarà il “Memorial Amatori di mini rugby”, che si terrà a Parma oggi e sarà organizzato dal Gran Parma Rugby. La giornata, che inizierà alle 9.30 e terminerà alle 18.30, prevede mini tornei di rugby nei diversi campi da giochi all’interno dell’impianto sportivo adiacente allo stadio dove gioca la prima squadra. Sport, giovani e solidarietà: sono questi gli strumenti alla base del progetto “Chevrolet Little Champions 2009”, che ha come obiettivo quello di avvicinare i giovani all’attività sportiva mostrando i risultati di chi già pratica sport senza dimenticare chi purtroppo ha maggiori difficoltà.

Previous post

Calcio - I convocati interisti a Torino

Next post

Formula 1 - La Brawn GP indossa Ray-Ban

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *