Serie B

Marketing – Birra Antoniana sulla maglia del Padova calcio


“…Birra Antoniana sotto la scritta Famila. Eccolo servito il “colpo” a sorpresa dei fratelli Sandro e Michele Vecchiato, titolari della Interbrau e del Birrificio Antoniano, a lungo interlocutori della Unicomm in quella che sembrava essere, due mesi fa, la trattativa più accreditata per la cessione del Calcio Padova. Manca ancora l’ufficialità, ma ci siamo: il main sponsor – accordo triennale fra Cestaro e la nuova proprietà, con contributo di 2,5 milioni di euro a stagione – sarà affiancato da un secondo marchio, che comparirà sul frontale delle maglie biancoscudate, con caratteri più piccoli rispetto a “Famila”. E la scelta non poteva che cadere sull’ultimo prodotto dell’azienda di Ronchi di Villafranca, la Birra Antoniana, lanciata sul mercato a giugno…” Ne dà notizia il quotidiano locale “Il Mattino di Padova”. 

Previous post

Calcio&Affari - Ghizzoni (UC) spiega le ragioni del disimpegno dalla AS Roma

Next post

Sport&Sociale - Al CPO Onesti si parla di legalità e di rischi connessi al gioco d'azzardo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *