Serie A - Serie B

Marketing – Betshop investirà sulla fan-base rosanero (2)

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, l’investimento globale di questa operazione di sponsorship è in area 4-4.5 mln di euro, considerando che quest’anno Betshop, nuovo jersey-partner dell’U.s. Città di Palermo, è entrato a campionato in corso. Si stima che l’investimento per la stagione 2008/9 non è superiore ai 500 mila euro.

In casa "rosanero" sottolineano: "Non era tanto importante ottenere una cifra ragguardevole per quest’anno, ma puntare a una cifra più importante su base globale". Punto spartiacque di questo contratto sarà il mese di febbraio del 2010. Per questa data Betshop dovrà decidere se rinnovare anche oltre il 2010/2011 o se terminare il rapporto a fine campionato. 

Sarà un’operazione di co-marketing strategico quella che vedrà "alleati" i brand U.s. Città di Palermo e Betshop Italia (filiale tricolore del bookmaker britannico).

Previous post

Sport&Affari - Gli ingaggi e sponsorship dei calciatori

Next post

Calcio - Lazio pronta contro il Genoa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *