Federazioni Italiane

Marketing – Asics nuovo partner tecnico dell’UITS

ASICS Italia S.p.A., marchio che da anni è al fianco di alcune tra le principali Federazioni Sportive Nazionali, Società sportive ed eventi prestigiosi si avvicina così anche al tiro a segno, disciplina in costante crescita soprattutto nella componente femminile e nel settore giovanile.

L’accordo prevede che Asics Italia S.p.A. possa utilizzare il marchio di UITS e la qualifica di Fornitore Ufficiale della Federazione nell’ambito delle proprie attività di comunicazione e promo/pubblicitarie. In occasione dello svolgimento dei principali eventi sportivi direttamente organizzati da UITS, ad ASICS Italia S.p.A. verrà concessa un’importante visibilità in field e la possibilità di allestire stand, corner point o hospitality personalizzati, in cui poter svolgere attività di business e promozione.

Per l´intera durata del contratto, UITS e ASICS Italia S.p.A. si coordineranno per dar vita ad azioni di comunicazione congiunta ed inseriranno il marchio del partner sui   rispettivi siti ufficiali.

L´Unione Italiana Tiro a Segno e ASICS Italia S.p.A. hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali per le prossime tre stagioni. Il noto marchio sportivo ASICS Italia S.p.A. fornirà i completi tecnici da gara, di rappresentanza, per il tempo libero e di allenamento di UITS fino ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

Previous post

Basket - Prosegue il momento negativo della Pallacanestro Giulio Cesare Salerno

Next post

Ricerche - Il Volley femminile proiettato al futuro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *