Aziende

Marketing – Adidas lancia la nuova linea di abbigliamento della Virtus

Il debutto della nuova collezione Adidas "Virtus Roma" durante il match con Siena.

Adidas e Virtus Roma lanciano la collezione di abbigliamento per il tempo libero: nel 2008/9 ci sono tre diverse linee, di cui una dedicata ai bambini.

 

Arriva la nuova collezione lifestyle adidas "Virtus Roma" e per presentarla ai tifosi della Lottomatica è stata scelta la partita più attesa, quella con Siena, rivincita della finale scudetto 2008. 

 

Durante l’intervallo della partita, il gruppo acrobatico "Osservatorio", eseguirà una spettacolare coreografia indossando alcuni capi della collezione 2008/9. Per il pubblico anche la possibilità di vincere gadget.

 

Previste tre linee di prodotto per la nuova collezione di merchandising di Adidas per la Lottomatica Virtus basket Roma (massima serie tricolore di pallacanestro). 

Previous post

Eventi - Il ventennale dell'Italpress in un convegno alla Camera dei Deputati

Next post

Marketing - New Balance cresce in Italia ed apre a Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *