All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

MARATHONBET DIVENTA TRAINING KIT PARTNER DEL MANCHESTER CITY

(di Daniele Rizzi) – Manchester City FC, nella conferenza stampa tenutasi venerdì 6 dicembre presso la City Football Academy di Manchester, ha annunciato Marathonbet (società di scommesse online con sede in Russia) come training kit partner.

Questa nuova importante partnership, valida sia per le squadre maschili che femminili del City, è stata resa possibile grazie ad un accordo già esistente, della durata di diciotto mesi, con Marathonbet come official betting partner globale del club.

Alcuni calciatori del City come Sergio Aguero e Bernardo Silva per il team maschile, Gemma Bonner e Megan Campbell per il team femminile, si sono uniti al manager Joseph Guardiola per svelare in anteprima il nuovo kit branding.

Da quando le due organizzazioni hanno iniziato a lavorare insieme nell’estate 2018, Manchester City e Marathonbet hanno collaborato a una serie di entusiasmanti iniziative per i fan in tutto il mondo, con la società di scommesse che è diventata brand di riferimento anche per la “giornata in città” dei fan in visita all’Etihad Stadium (stadio in cui gioca il Manchester City).

Recentemente, Marathonbet ha anche segnalato il lancio del proprio brand in Nigeria, collaborando con il City per portare in tour, ai fan del paese, i 6 trofei vinti dai club maschili e femminili durante la scorsa stagione.

Il club non annoverava nel proprio brand portfolio un training kit partner prima della chiusura di questa partnership. Secondo il Daily Mail, l’accordo con Marathonbet si aggira sulle otto cifre, e lo collocherebbe tra i migliori contratti del Manchester City in termini di valore assoluto.

Gli ultimi 18 mesi di partnership sono stati estremamente positivi per entrambe le società. I fan di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di beneficiare di molti omaggi e opportunità nel tempo libero, pertanto la volontà di rafforzare tale partnership con il primo kit training è stata una conseguenza del tutto naturale.

Previous post

DAZN acquista i diritti TV per la Copa del Rey fino al 2022

Next post

LA FIGC HA PRESENTATO IL BILANCIO INTEGRATO 2018

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *