orphan

Manca solo il sì dell’UEFA per lo sponsor dell’Atletico Bilbao

Manca solo il via libera dell‘UEFA all’accordo che porterà il primo marchio sulla camiseta biancorossa dell’Atletico Bilbao, seppur limitatamente agli incontri della competizione continentale (come anticipato da SportEconomy.it).

Il quotidiano spagnolo ‘AS’ riporta che l’accordo con il Dipartimento per la Cultura del Governo Basco è già stato raggiunto e vale circa 600.000 euro. Nel caso in cui l’Athletic dovesse passare il turno di Coppa Uefa, la partnership con il marchio EUSKADI verrebbe estesa anche alla pubblicità statica.

L’autorizzazione dell’UEFA attesa già ieri, ma non è arrivata. Al contrario, sembra che vi siano delle resistenze da parte della Federazione, dovute al fatto che la UEFA normalmente consente l’esposizione di uno sponsor in campo internazionale solo dopo che lo stesso è apparso sulla divisa durante un incontro nazionale.

L’Athletic è comunque intenzionato a condurre in porto l’operazione e il Presidente Lamikiz è pronto a recarsi personalmente a Ginevra.

Previous post

Scoppia il caos sui diritti Tv del calcio francese

Next post

L'Enel vince il premio BEA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *