All newsConiFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie A - Serie B

Malagò su caso Tavecchio: Non è possibile il commissariamento, ma risponda a propria coscienza

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato nelle ultime ore la seguente dichiarazione in merito alla vicenda relativa al presidente della FIGC, Carlo Tavecchio.
Le parole emerse attraverso la registrazione audio sono inaccettabili e vanno biasimate. Per dovere di chiarezza, allo stesso tempo, sottolineo che non esiste alcun presupposto tecnico-giuridico affinché il CONI possa prendere provvedimenti legati all’eventuale commissariamento della Federazione.
Inoltre, come già esternato in altra occasione, ritengo che ogni singola persona debba rispondere alla propria coscienza e adottare il comportamento più idoneo.
Voglio comunque aggiungere che ho chiesto, con urgenza, un report dettagliato alla FIGC per approfondire il caso in questione e le singolari dinamiche della vicenda, su cui si fondano peraltro i successivi chiarimenti e denunce del Presidente Tavecchio”.

Previous post

Monchiero (Scelta Civica): Le gaffes di Tavecchio, figlie di una subcultura

Next post

US Avellino: A.A.A. cercasi Main Sponsor di maglia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.