All newsAltri eventiAltri SportAziendeConiEconomia E Politicahome pageIOCIstituzione e AttualitàOlimpiadiOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoRoma 2024

Malagò (CONI) risponde per le rime agli scettici di Roma2024

A chi è critico e preoccupato sulla candidatura di Roma 2024, dico che, ormai, con l’Autorità nazionale anticorruzione di Cantone, ancora prima di cominciare, ogni parola viene vivisezionata. Se c’è qualcuno scettico di destra, sinistra o 5 stelle io non ho problemi: vengano pure a controllare o fare i capi dell’organizzazione di Roma2024. L’importante è che prendiamo i Giochi, poi ci poniamo il problema di chi li deve organizzare” – lo ha dichiarato Giovanni Malagò (presidente del CONI) al margine di un convegno su Sport e Salute insieme al ministro Beatrice Lorenzin.

Tifate perché se riusciamo a fare questo miracolo della candidatura, cambierà tutto. Rispettiamo moltissimo chi è contrario, ma una cosa non si può accettare: che se si dovesse vincere ci saranno per forza malaffare e corruzione” – ha aggiunto il numero uno dello sport italiano. 

Previous post

DieselGate VW, effetto domino sulle sponsorship della Bundesliga

Next post

Argumentative examples

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.