Digital Media Sport

Madden NFL 13: Quando un videogioco diventa social

Madden NFL è un classico della serie di Electronic Arts, il gioco più venduto negli USA. L’edizione 13 offre un gameplay rivoluzionario con novità mai viste prima d’ora, un incredibile giocabilità, storie uniche e in particolare l’interazione sociale. L’utente infatti con Maddine NFL 13 avrà la possibilità di influenzare direttamente il gioco. Come? E ‘molto semplice.

Dall’inizio del mese di luglio, EA Sports, attraverso la pagina ufficiale di Facebook di Madden NFL, pone domande rivolte ai suoi utenti (sezione chiamata “Madden social”). Qual’è il quarterback con il braccio più veloce? Quale dovrebbe essere il difensore più veloce del gioco? ecc. queste sono alcune delle domande che vengono fatte all’interno della pagina. Questo è stato fatto per sentire il parere dei giocatori sul loro prodotto preferito. Le risposte influiranno direttamente le statistiche del giocatore.

Electronic Arts ha capito l’importanza di avere una grande comunità intorno a un gioco, ma anche quella di coinvolgere la comunità stessa.

Il Videogioco più atteso dagli appassionati di football americano è in vendita negli USA dal 29 agosto mentre noi europei dobbiamo aspettare il 31. 

Qui sotto potete vedere il trailer di Madden NFL 13, buona visione.

Madden NFL 13 è in arrivo su Ps3, PS Vita, Wii e Xbox 360  e Wii U.

 

Previous post

Sport&Politica - Scoppia a Pescara il caso Tribuna autorita'

Next post

Sebastian Vettel nell'ultimo video musicale di Melanie Fiona 'Watch me Work'

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.