All newsAziendeBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

MACRON VESTIRA’ L’HELLAS VERONA NELLA STAGIONE 2020/21

Hellas Verona FC e Macron, Technical Sponsor del club, presentano i kit home e away che i gialloblù indosseranno per la stagione 2020/21 in Serie A TIM, Coppa Italia e amichevoli, a partire dal ritiro di Val Gardena 2020. I colori dei nuovi kit rappresentano una scelta di continuità con le ultime stagioni, mantenendosi fedeli alla storia dell’Hellas Verona. Tante però anche le novità, a partire dal nuovo logo che da questa stagione accompagna il Club in un processo di rebranding che mantiene centrale il tema della tradizione e del rispetto della storia della più antica squadra della città.

A caratterizzare le nuove maglie dell’Hellas Verona, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità.

La nuova Home mantiene il blu Hellas Verona impreziosita da una grafica parziale geometrica con triangoli tono su tono sul fondo maglia davanti e dietro. Il collo è giallo, a polo, con bottoncini. Gialli anche i bordi manica e le fasce sui fianchi. Il backneck è personalizzato con il nuovo logo del club con la grafica che riprende quella della maglia e il claim #TIfiAMOHELLAS. Nel retrocollo è ricamata in giallo la scritta VERONA. Sul petto a destra il Macron Hero, in stampa siliconata, a sinistra, lato cuore il nuovo logo dell’Hellas Verona. Shorts blu con coulisse gialle e calzettoni blu con bordo superiore giallo completano il kit casalingo. Il rapporto di collaborazione tecnica tra Macron e Hellas Verona è iniziato nel 2018 e terminerà nella stagione calcistica 2022/23. 

La versione Away con collo a polo blu navy in maglieria è gialla con bande verticali a righe finissime tono su tono. Il blu navy torna intorno al colletto e sui bordi manica. Il backneck anche in questo caso riprende la grafica della maglia Home ed è personalizzato con logo del club e, nuovamente, il claim #TIfiAMOHELLAS. Nel retrocollo la scritta VERONA in blu navy e davanti sul petto, a destra il Macron Hero, a sinistra il logo del Club. Gli shorts e i calzettoni sono gialli e questi ultimi hanno, nel bordo superiore, una riga blu orizzontale.

Previous post

Erreà Sport e Lega Pro presentano “Connector” 2020-2021

Next post

Parte con il piede sbagliato la Ligue1. Positivi al Covid tra i giocatori dell'OM

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *