All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàLigue 1SponsorshipSport Business

LOTTO SPORT ITALIA INSIEME AL CLUB FRANCESE “DIJON FOOTBALL COTE-D’OR”

Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e il club francese di Ligue1 Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno presentato le nuove divise per la stagione 2019/2020 sabato 27 luglio nel corso della giornata dedicata agli abbonati.

Anche per la prossima stagione Lotto accompagnerà il club di Ligue 1in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti.

La divisa “Home” è di colore rosso con dettagli in bianco e nero e realizzata in jacquard Poly Shiny STP, un tessuto elasticizzato in microfibra, setoso e morbido, che garantisce un comfort ottimale e una sensazione di freschezza durante la performance. Il tessuto è caratterizzato da due differenti filati, uno lucido e l’altro opaco, a lavorazione jacquard, che conferisce un particolare effetto a strisce. Lo scudetto del club è applicato sul petto con un processo di stampa a caldo. Il colletto con scollo a V presenta un design a righe bicolor bianco-nero a contrasto che danno vita a un gioco di interruzione tra i colori. Sul retro del colletto è applicato, in bianco, il nome del club, DFCO. La Losanga, il logo Lotto, è bianca in contrasto su petto, fondo manica e pantaloncini, e presenta una micro-texture di triangoli che richiama un effetto diamantato particolarmente luminoso. L’outfit è completato da pantaloni rossi con fascia laterale nera che ricorda il set di colori del colletto, mentre i calzettoni sono rossi con fascia in bianco e nero interrotta dalle lettere DFCO.

La divisa per le trasferte è bianca con ampie strisce verticali con effetto fiammato e realizzata in Poly Stretch 145. Il colletto presenta le stesse caratteristiche della maglia home con un set di righe bicolor rosse e nere. Il fondo manica è nero in contrasto, così come la Losanga sul petto. Shorts e calzettoni sono bianchi con dettagli neri a contrasto.

La terza divisa si distingue per un originale color verde militarecon dettagli neri e bianchi che rendono la divisa sobria ed elegante. La maglia è realizzata in Poly Stretch 145, il colletto presenta un design uguale alle altre due divise con un set di righe bicolor bianche e nere. Particolare è lo stemma del DFCO applicato sul petto che si presenta in colore bianco e nero, anziché nel classico rosso. Il logo Lotto, di colore bianco, spicca sulle maniche e sul petto. Gli shorts sono di colore verde militare con fascia laterale bianca che richiama la combinazione dei colori del colletto, così come i calzettoni.

Il kit dei portieri è composto da due outfit, che spiccano per colori originali e brillanti: il primo, di un luminoso colore blu, presenta un design particolare caratterizzato da strisce orizzontali con effetto “1000 righe”. Il secondo si caratterizza per un vivace contrasto di colori rosso corallo e nero con righe orizzontali con effetto degradé.

Previous post

PUMA FIRMA CON "PEP". IL TECNICO GUARDIOLA TESTIMONIAL DELLA CASA TEDESCA

Next post

Lo US Open aumenta i premi destinati ai partecipanti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *