Sport.Business

Lotto sceglie Batra Group per l’espansione in Regno Unito e Irlanda

I prodotti saranno distribuiti per coprire dai fashion store specializzati alle catene, dai negozi sportivi indipendenti all’e-commerce selezionato. Future Brands Ltd è un’azienda di Batra Group, realtà internazionale specializzata nel retail e nella distribuzione, con una storica presenza in Europa – in particolare nel Regno Unito – oltre che in Nord Africa, Middle East e India

Batra Group è stato fondato nel 1949, conta più di 2.500 punti vendita a livello globale ed ha accordi commerciali con importanti brand dello sport. 

“Regno Unito e Irlanda sono due mercati strategici a livello europeo, oltre ad essere da sempre tra i mercati più importanti in valore assoluto. Nel segmento lifestyle è proprio da questi Paesi che spesso emergono tendenze che poi si sviluppano in altre aree del mondo, mentre dal lato performance qui risiedono alcune tra le più grandi e tradizionali manifestazioni sportive, dalla Premier League a Wimbledon, uno dei più prestigiosi eventi tennistici di tutto il mondo – ha dichiarato Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia -. Per ottenere i migliori risultati possibili abbiamo deciso di scegliere un partner competente, motivato e affidabile con cui sviluppare prodotti molto competitivi e sorprendenti per i consumatori. Batra opera nello sport da decenni e conosce a fondo il mercato inglese. Sono certo che saprà valorizzare al meglio il nostro marchio, rafforzandone ulteriormente la brand identity, sfruttando l’autenticità e la storia di Lotto. Insieme puntiamo a realizzare fatturati importanti e siamo entrambi molto motivati a sfruttare ogni possibile opportunità.” 
“Siamo entusiasti di collaborare con uno dei marchio più iconici della storia dello sport con una forte tradizione nel tennis e nel calcio – dice Rajiv Batra, Direttore Generale di Batra Group -. Vediamo grandi prospettive per Lotto nel Regno Unito e in Irlanda e non vediamo l’ora di sviluppare il marchio e sfruttare al massimo questa ottima opportunità.”

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, ha siglato un accordo di partnership con Future Brands Ltd, società del Gruppo Batra, per i mercati di Regno Unito e Irlanda.

Previous post

Cala il sipario sul X° Memorial Giovanni Maiorano alla Scuola Calcio Spes Artiglio di Roma

Next post

Stephen Hawkins e Paddy Power svelano la formula perfetta per vincere il mondiale di calcio in Brasile 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *