All newsAziendeCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Loro Piana vestirà la formazione della Juventus F.C.

L’eleganza e lo stile Juventus, nella prossima stagione, si legheranno al fascino di Loro Piana. La prestigiosa maison si è, infatti, legata al club bianconero diventando Official Formal Suit per il 2021/2022. Loro Piana ha manifestato il proprio interesse verso il mondo dello sport accompagnando una realtà con cui condivide la ricerca dell’eccellenza e la spinta all’innovazione. Loro Piana e Juventus, entrambe fondate in Piemonte, sono diventate leader nei propri settori a livello globale.

Dal prossimo 22 agosto, prima giornata della Serie A, i calciatori della Prima Squadra indosseranno divise istituzionali firmata, appunto, Loro Piana. Saranno veri e propri completi unici per materiali pregiati, lavorazione e innovazione: il giusto mix di stile ed eleganza, ma anche di comfort.

Entrando più nel dettaglio saranno due gli outfit a disposizione dei giocatori. Per l’inizio di stagione, con un clima più mite, la classica polo in cotone a maniche lunghe color Kummel, il colore iconico di Loro Piana, sarà abbinata ai pantaloni in cotone dalla vestibilità classica e dai dettagli sartoriali. (fonte: Juventus FC)

Juventus-look 1 sRGB
Previous post

Al via la Serie A TIM: circa 200 paesi nel mondo potranno assistere al campionato italiano

Next post

Hyundai cresce nel pianeta calcio. Sulle maglie di 5 top club europei

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.