All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportDiritti TelevisiviNFL

L’NFL in Italia sulla piattaforma Helbiz Media

Helbiz, tra i player internazionali nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato pubblicamente al Nasdaq, ha annunciato un accordo tra Helbiz Media, il ramo media del gruppo, e la National Football League (NFL) per trasmettere i contenuti della NFL sulla piattaforma Helbiz Live (il servizio di intrattenimento di Helbiz) in tutta Italia.

In base all’accordo, la programmazione Helbiz Live includerà contenuti della NFL e aggiungerà una property di punta alla sua offerta, fornendo a tutti gli abbonati Helbiz Live l’accesso a una delle property sportive più importanti e prestigiose del mondo. I contenuti NFL che saranno disponibili su Helbiz Live includono: NFL GameDay: Show settimanale di 30 minuti sugli highlights,

Peyton’s Places: Serie a tema football condotta da Peyton Manning, Undiscovered: Serie documentaria che segue i giocatori internazionali mentre inseguono il loro sogno di entrare in una roster NFL, NFL Films Presents: Documentari individuali che si concentrano su storie avvincenti all’interno della NFL, Timeline: Serie di documentari incentrati su partite storiche della NFL. Helbiz Live offrirà un’ampia e approfondita copertura della stagione NFL con rassegne settimanali, dalla regular season ai playoffs e al Super Bowl, e offrendo maggiore copertura e visibilità alla NFL in Italia. 

Previous post

Adobe nuovo partner del Real Madrid: il Santiago Bernabeu arriva a casa dei fan

Next post

La Nazionale italiana entra nel mondo dei fan token. Accordo strategico con il colosso Socios.com

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.