All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFederazioni ItalianeFIFA - UEFAFrancia Euro 2016home pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

L’Italia sale su Pandazzurri in vista di Euro2016

Nasce “Pandazzurri” in vista della avventura degli azzurri della FIGC al prossimo Europeo di calcio (10 giugno-10 luglio). La nuova Pandazzurri sarà disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma, con livree azzurro, bianco e rosso, e sticker con i numeri 1, 10 e 21.

Sui parafanghi anteriori spicca lo stemma FIGC mentre all’interno sono caratterizzanti le cinture di sicurezza tricolore, i sedili con decorazione a rete sullo schienale e il logo “Pandazzurri” sui tappetini.

Gli italiani potranno conoscere la nuova Pandazzurri in occasione del porte aperte del 28-29 maggio.

Il legame tra Fiat e la Nazionale è testimoniato anche dal lancio in comunicazione dei nuovi spot sui veri “Eroi del calcio” e dal nuovo concorso web “Eroi cercasi” con cui ogni appassionato potrà diventare un grande campione.

Fiat è Top Sponsor e Auto Ufficiale delle Nazionali Italiane di calcio maschile, femminile, delle rappresentative giovanili, calcio a 5 e beach soccer.

A disposizione degli Azzurri una flotta Fiat che li accompagnerà fino al 2018 in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri.

Il marchio Fiat scende in campo in qualità di Top Sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Per l’occasione al Centro tecnico federale di Coverciano è stata consegnate ai vertici della FIGC un’esemplare della Fiat Pandazzurri, la nuova serie speciale del modello Panda con cui il marchio Fiat augura “in bocca al lupo” alla Nazionale per l’imminente Campionato Europeo.

A cornice dell’evento, un momento allegro organizzato all’insaputa dei calciatori: questa mattina, infatti, prima della seduta di preparazione, la Nazionale ha trovato il campo di allenamento completamente “colorato” di azzurro.

Dopo la sorpresa iniziale, sul prato sono apparsi due esemplari di Pandazzurri e gli autori dello scherzo: una delegazione di atleti del CONI che la sera prima, di nascosto, ha dipinto il rettangolo di gioco con una tinta naturale. Si è trattato di un modo originale con cui gli atleti, impegnati ad agosto ai Giochi Olimpici 2016 in Brasile, hanno voluto salutare i colleghi calciatori pronti per l’avventura francese. Allo speciale saluto hanno partecipato: Elisa Di Francisca, Clemente Russo, Romano Battisti, Vanessa Ferrari, Michele Benedetti, Maria Marconi, Diego Occhiuzzi, Flavia Tartaglini, Marco Di Costanzo, Erika Fasana e Irene Vecchi.

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE-NO SALE Foto LaPresse 26/05/2016 Coverciano - Firenze sport Coverciano, presentazione "Pandazzurri" nella foto: Carlo Tavecchio, presidente Figc e Alfredo Altavilla,Chief Operating Officer Europe, Africa and Middle East (EMEA), gli operai di Pomigliano d'Arco, Riccardo Montolivo, Antonio Conte,Alessandro Florenzi e Leonardo Bonucci

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE
Foto LaPresse

Coverciano, presentazione “Pandazzurri”
nella foto: Carlo Tavecchio, presidente Figc e Alfredo Altavilla,Chief Operating Officer Europe, Africa and Middle East (EMEA), gli operai di Pomigliano d’Arco, Riccardo Montolivo, Antonio Conte,Alessandro Florenzi e Leonardo Bonucci

Previous post

Procura di Catania indaga su 11 partite della Lega Pro

Next post

Al via la nuova edizione di Mondo Fitness

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.