All newsSerie A - Serie B

L’Inter in trasferta punta su “Driver”

Brand extension per la maglia da trasferta dell’Inter FC (prodotta da Nike) collegata alla stagione 2015-16. Sarà di colore bianco. Una divisa che ripropone la banda orizzontale nerazzurra ed una serie di particolarità. Nella grafica poi il disegno delle squame del “biscione“, storico simbolo del club milanese. Nerazzurro anche dietro il girocollo e strisca blu che corre lungo entrambi i lati della maglia e continua sui pantaloncini, anch’essi bianchi. Anche a livello commerciale è prevista una novità: lo sponsor della divisa di gara non è Pirelli, ma “Driver” (catena di centri che in partnership con Pirelli offrono assistenza per la sostituzione e manutenzione dei pneumatici).

Previous post

Il Carpi in "A" fa un investimento di lungo periodo: il marchio Azimut sulle maglie

Next post

Vernice adidas per la nuova maglia del ManUtd

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *