Ligue 1

30 Ago 2016

L’OM sulla via yankee di Franck McCourt: operazione da 200 mln di euro

Franck McCourt, ex proprietario di una storica franchigia di baseball (i “Dodgers” di Los Angeles venduta per oltre 2 miliardi di dollari) ha acquisito il popolare club di calcio transalpino (da Margarita Louis-Dreyfus). Un affare del valore di 100 milioni di euro. Una volta ufficializzato l’affare ha dichiarato: “Voglio gareggiare

Avatar photo 0
23 Ago 2016

Lo stadio dell’Olympique Marsiglia si tinge d’Orange

Nuova partnership nel settore dell’impiantistica calcistica. L’Olympique Marsiglia (club della Ligue1 transalpina) ha ufficializzato l’accordo per la cessione dei naming rights del Velodrome (impianto casalingo), a partire dalla prossima stagione. Per i prossimi due lustri, lo stadio francese assumerà si chiamerà “Orange Velodrome”. Il contratto di sponsorizzazione è con la

Avatar photo 0
09 Lug 2016

Lotto Sport Italia veste il Dijon (DCFO)

Lotto Sport Italia e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione per i prossimi quattro anni, a partire dal campionato 2016/2017. Grazie alla nuova partnership, Lotto diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, per

Avatar photo 0
22 Giu 2016

Lotto insieme all’FC Sochaux fino al 2020

Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e FC Sochaux Montbéliard hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione per altri 4 anni. Si tratta di un forte segnale da parte del marchio italiano che ha accompagnato il Sochaux nelle sfide

Avatar photo 0
07 Giu 2016

Orange title sponsor del Velodrome dell’ Olympique Marseille

Uno dei migliori stadi d’Europa, il Velodrome casa dell’ Olympique Marseille, avrà un title sponsor per i prossimi 10 anni. Secondo quanto riportato da TF1 infatti l’ OM e l’operatore francese di telecomunicazioni hanno raggiunto un accordo per i naming rights dell’impianto. Orange sarà title sponsor dello stadio di calcio

Avatar photo 0
18 Mar 2016

Lionel Messi nuovo global brand amabassador Huawei

Huawei, azienda leader nel mondo ICT e delle telecomunicazioni, ha ufficializzato l’ingresso di Lionel Messi come Global Brand Ambassador dell’azienda. Questa partnership rientra nella strategia di Huawei di creare relazioni forti sia con brand sia con persone che condividono i suoi stessi valori. “Lionel Messi ci aiuterà a trasferire alle

Avatar photo 0