Calcio.Internazionale

Liga – Li-Ning sponsor tecnico dell’Espanyol

L’accordo verrà ufficializzato oggi in una conferenza stampa. Il presidente dell’Espanyol, Daniel Sánchez Llibre e il direttore commerciale dell’azienda cinese Yuny Yu Kwan, parteciperanno alla presentazione, dove verranno resi pubblici i dettagli dell’accordo, comprese le forme di collaborazione tra le due.

Li-Ning sostituisce così la tedesca Uhlsport che è stata lo sponsor tecnico della squadra spagnola durante le ultime stagioni.

 

Li-Ning può contare come testimonial sul tennista Ivan Ljubicic, i giocatori della NBA Shaquille O’Neal, José Calderón o Baron Davis, l’atleta di salto in alto Yelena Isinbayeba e le squadre nazionali di pallacanestro di Spagna o Argentina.

 

La Li-Ning fondata nel 1989 figura tra le 30 società più importanti della Cina, e possiede più di 7500 negozi sparsi in più di 500 paesi al mondo ed ha propri centri di ricerca e sviluppo a Portland (Oregon, USA), Hong Kong, Fusan e Beijing.

 

La società cinese di abbigliamento sportivo Li-Ning, marca sportiva asiatica, ha scelto l’Espanyol, come primo club di calcio europeo del suo portaolio di sponsorship. La conferma arriva dal club catalano che ha reso noto che Li-Ning sarà il suo sponsor tecnico dalla prossima stagione.

Previous post

Vancouver2010 - Petrucci (Coni) a Skysport24 fa un bilancio dei Giochi

Next post

Eventi - Colmar debutta nel golf all'Open BMW

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *