All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPubblicitàPunto e a CapoPyeongChang 2018SponsorshipSport Business

L’Honved Budapest vestirà Macron fino al 2022/23

Macron vestirà il Budapest Honvéd Football club, dopo aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino alla stagione 2022-2023. Svelate nelle ultime ore le nuove maglie che i campione d’Ungheria nel 2016-2017, indosseranno nella stagione 2018-2019.

L’Honved Budapest è un club entrato nella storia del calcio mondiale e che negli anni ’50, guidato dall’allenatore Béla Guttmann, ha dominato la scena internazionale. Vi hanno giocato campioni del calibro di Ferenc Puskás, quest’ultimo il più forte giocatore ungherese di tutti i tempi. Puskás, prima di passare al Real Madrid, ha vestito i colori del club ungherese dal 1943 al 1956.
Ieri il club magiaro ha affrontato i macedoni del Rabotnicki perdendo fuori casa per due reti ad una. E’ il primo turno di qualificazione per la partecipazione all’Europa league 2018/19. 
Previous post

Linkem rinnova con l'AS Roma per la terza stagione consecutiva

Next post

Cristiano Ronaldo sì. Gigi Riva mai. Due storie, due epoche diverse

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *