All newsAltri eventiCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

L’FC Inter svela le nuove maglie home stagione 2020/2021 prodotte da Nike

Nike e Inter presentano la nuova divisa Home per la stagione 2020-2021 del club. Le iconiche righe nerazzurre del kit Home sono state reinterpretate per la stagione 2020-2021, come tributo alla città di Milano.
 
Il kit per la stagione 2020-21 si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club.
 
La nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta.
 
Il kit è “Made of Milano” volendo rappresentare il senso di unità con il capoluogo lombardo e con le persone, parte di una grande community che condivide il senso di orgoglio per la città e il desiderio di innovazione.
Il design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spese righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il “Biscione”, storico simbolo del club.
Previous post

Mallorca si affida alla immagine di Rafa Nadal per rilanciare il turismo

Next post

Il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi fa tappa all'Olimpico

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *