All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàLigue 1MarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Les Canaris dell’FC Nantes scelgono Macron

L’F.C. Nantes, club francese che milita in Ligue1, e Macron, sponsor tecnico dei ‘Les Canaris’, hanno svelato il nuovo kit ‘Home’ per la stagione 2022-2023. Una maglia che racconta la storia e l’arte cittadina e nello stesso tempo, come già nella passata stagione, racchiude in sé un messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente perché realizzata in tessuto Eco-Fabric, in poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard.

La nuova ‘Home’ è gialla a girocollo in maglieria bordato di bianco e verde, stesso abbinamento cromatico che troviamo sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori e il logo del club transalpino e la scritta con il motto del club: On est Nantes. La particolarità grafico stilistica che caratterizza la nuova maglia del club francese è nel disegno all over, in grafica embossata e tono su tono, che rappresenta un particolare del Passage Pommeraye, una grande galleria coperta lunga 100 metri che si sviluppa su tre piani. Un luogo unico e senza tempo costruito nel 19° secolo, simbolo storico della città bretone. Ulteriore dettaglio di stile e innovativo è dato dal particolare ricamo siliconato in 3D sul petto del Macron Hero, logo del brand italiano, e dello stemma dell’F.C. Nantes. Nel retrocollo sono ricamate in verde otto stelle dorate, corrispondenti ai titoli di Campione di Francia conquistati dal club.

Previous post

Nasce il Catania SSD pronto ad iscriversi alla Serie D

Next post

La FIGC presenta il Report Calcio Arel-PwC 2022. Focus sul tema della sostenibilità economica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.