All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàLiga BBVASponsorshipSport Business

Leo Messi per la quinta volta FIFA Ballon d’Or. In carriera ha vinto 26 titoli

Leo Messi vince, come da copione, il suo quinto FIFA Ballon d’Or, ai danni di C.Ronaldo e Neymar suoi avversari in questo speciale premio dedicato al miglior giocatore al mondo nella stagione calcistica 2015. Nella sua giovane carriera il fantasista argentino del Barcellona FC ha conquistato ben 26 titoli (tra campionati nazionali e trofei internazionali come la Uefa Champions league).

Con 295 reti è il miglior goleador della Liga spagnola, ma il numero delle reti con il Barça (430) in partite ufficiali è anche più importante. Il bottino sale a 459 reti se si considerano anche le partite amichevoli o non ufficiali. Questo pomeriggio a Zurigo Leo Messi (primo calciatore nella storia del pallone a conquistate cinque palloni d’oro) indossava un abito dello stilista italiano Dolce & Gabbana di cui è testimonial pubblicitario. A livello sportivo il campione di Rosario è legato al brand Adidas, tra i top sponsor della FIFA e Uefa.

Previous post

Djokovic vince con Head a Doha il primo torneo di tennis 2016

Next post

Carli Lloyd vince il Pallone d'Oro in "rosa". E' testimonial di VISA, partner FIFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *