All news

L’elezione del Presidente della Repubblica stimola la nascita del video parodia Romanzo Quirinale


In occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica, gli Actual: Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci tornano con una nuova video parodia”Romanzo Quirinale” con la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino, l’amichevole partecipazione di Simone Mori (Gemito in Romanzo Criminale) e con Alessio Puccio (voce di Harry Potter) e Tommaso Arnaldi (I Cesaroni, I Liceali). 

Questa volta la banda è alle prese con la scalata al Quirinale contro due candidati d’eccezione: Massimo Ferrero (rivitalizzato nel suo discorso di Natale – un cameo nel cameo) e Giancarlo Magalli tra selfie di Totti, Minetti, Ilaria D’Amico, Masterchef, Pardo, Varriale, Lotito, Eto’ o e i tweet di Gasparri.

Dopo il successo di Romanzo Capitale, gli Actual si ispirano nuovamente al film cult di Michele Placido, Romanzo Criminale. La fotografia è stata affidata a Luca Silvagni (Che Dio ci Aiuti, Una Piccola impresa Meridionale). 


Per fortuna parliamo appunto di un video parodia, perché oggi nel pomeriggio è stato ufficializzato, dopo 4 scrutini, con 665 voti dei 1009 grandi elettori, il nome del nuovo Presidente della Repubblica: Sergio Mattarella (12imo inquilino al Colle nella storia del nostro Paese). 

Previous post

Quirinale2015: La politica giggioneggia con il calcio (e non solo), ma non sa scherzare

Next post

Sergio Mattarella Presidente e il derby del Quirinale con Silvio Berlusconi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.