All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleFootball JerseyMerchandising Licensing

Le nuove maglie gara dell’Apoel FC stagione 2021/22

APOEL FC, squadra che milita nella A’ Katīgoria, massima divisione del campionato cipriota che i gialloblù hanno vinto nella loro storia in ben 28 occasioni, e Macron, the Hero company e brand leader internazionale nel settore del teamwear, hanno presentato le nuove maglie 2021-2022 che il club indosserà a partire dalla prossima stagione agonistica.

La nuova ‘Home’ è gialla e ha il collo a V con bordi gialloblù che sono presenti anche sui polsi delle maniche. Il backneck è personalizzato con etichetta su fondo blu con un particolare del logo della squadra sullo sfondo e la scritta ΑΠΟΕΛ EΛΛΉΝΩΝ, mentre nel retrocollo esterno è stampata in blu la scritta APOEL FC. Sul petto, a destra, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore lo stemma della squadra. A caratterizzare la prima maglia del club cipriota è la texture in stampa sublimatica che in blu e nella parte bassa propone una serie di linee ondulate, presenti sia sui fianchi che nella parte bassa posteriore. Questa stessa grafica è presente sui fianchi dei pantaloncini gialli con coulisse blu. I calzettoni sono gialli con al centro la sequenza di linee ondulate blu.

La versione ‘Away’ ha il collo a V ed è arancione con dettagli neri nell’interno collo, sui bordi manica e sul fondo maglia. Backneck e scritta nel retrocollo sono identici alla versione ‘casalinga’. In nero, sul petto, a destra il Macron Hero, a sinistra lo stemma dell’APOEL FC. La maglia è personalizzata con una grafica ad effetto sfumato che, nella parte inferiore, è composta da una serie di triangoli neri che si infittiscono sempre di più fino a formare dei rombi.

Entrambe le versioni, ‘Home’ e ‘Away’, sul fondo maglia, hanno un tape siliconato che è customizzato con la frase di un coro dedicato ai «fratelli dell’APOEL che guardano da lassù” (Για τα αδέλφια όλα που κοιτάνε τώρα από τον ουρανό).

Previous post

Prosegue la collaborazione tra Emma Villas Aubay Siena e il gruppo Pampaloni 

Next post

Al via i preparativi per la CMP Venice Night Trail 2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.