All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaFormazione&Convegnihome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online di 24ORE Business School

Lavorare nella sport industry – Al via dal 4 marzo 2019 il Master online
di 24ORE Business School

Sport: Digital marketing, sponsorship & communication.

Un percorso completo per acquisire competenze chiave per operare nel marketing digitale del settore sportivo.

Il settore dello sport richiede sempre maggiori competenze sul fronte delmarketing, della sponsorizzazione e della comunicazione.

Il Master online con diploma “Sport: Digital marketing, sponsorship & communication” organizzato da 24ORE Business School consente di sviluppare le skill necessarie sul fronte delle strategie di marketing  e comunicazione digitali per affrontare l’evoluzione dell’industria dello sport.

In questa nuova proposta formativa, 24ORE Business School raccoglie il consolidato expertise maturato nell’area dello Sport Management, ampliando un’offerta verticale che conta già quattro differenti percorsi, tra i quali l’affermato Master Full Time Sport Business Management giunto alla 15° edizione. Un’offerta che ha coinvolto oltre 400 studenti tra Milano e Roma.

Durante i 4 mesi di percorso, in modalità e-learning e con due giornate d’aula, verranno approfondite le tematiche relative alle strategie di engagement, al revenue management, al video advertising, le opportunità del mobile per la promozione e la sponsorship e le sport technologies grazie ad una metodologia didattica estremamente interattiva, che affianca ai videocorsi online (sempre a disposizione dello studente), forum di approfondimento ed esercitazioni live con il docente, accanto a testimonianze e casi operativi.

Il programma prevede anche lo svolgimento di un Project Work in gruppi di lavoro attraverso il Collaborative learning, sempre con la supervisione del tutor on line e del coordinatore scientifico.

Una formula didattica arricchita dal confronto con un corpus docenti composto da manager, professionisti e imprenditori del settore.

 Il Diploma di Master online verrà rilasciato ai partecipanti che avranno frequentato almeno l’80% della didattica e superato gli esami (online e in presenza).

Per maggiori informazioni sul master online bs.ilsole24ore.com/master-online-sport o telefonare al numero 06.3022.6267

E’ previsto uno sconto del 10% per le iscrizioni effettuate entro il 4 febbraio 2019.

Previous post

Lega B: studi di fattibilità per introdurre la VAR

Next post

SPORT MANAGEMENT – NUOVE SKILLS E COMPETENZE NELLA SPORT INDUSTRY 4.0

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *