All news

L’Antitrust apre una pratica sul selfie di Totti in occasione del derby


L’Antitrust, annuncia che il Codacons, che aveva presentato un esposto in cui si chiedeva di accertare se l’atto di Francesco Totti di mostrare lo smartphone al pubblico potesse configurare la fattispecie di pubblicità occulta, ha aperto una pratica sul famoso selfie del capitano della Roma nell’ultimo derby contro la Lazio

“Con riferimento alla segnalazione in oggetto, si comunica che la pratica è stata attribuita per competenza alla Direzione Generale per la tutela del consumatore. La Direzione verificherà la rilevanza dei fatti segnalati per i profili di competenza” si legge in una nota dell’Antitrust. Nei prossimi giorni si saprà se verrà aperta una procedura di infrazione o se l’intera questione finirà in una bolla di sapone. 

Previous post

Sport Management investe su sport e sociale

Next post

Il Footgolf va in buca con le Terre dei Consoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *