Digital Media Sport

L’annuncio

In una delle conferenze stampa più scioccanti della storia dello sport, il 7 novembre, 1991 Magic Johnson disse al mondo che era sieropositivo. Ora, poco più di 20 anni più tardi, il regista George Nelson racconterà la storia dietro il momento storico con l’aiuto di Johnson e della sua famiglia, amici e leggende NBA.
“L’annuncioin anteprima su ESPN e ESPN HD l’11 marzo.
The Magic, in questo documentario firmato ESPN, fornisce una prospettiva unica sulla sua storia narrata da egli stesso con le sue parole. Un intenso documento storico dello sport mondiale dove il protagonista parla apertamente e onestamente del suo annuncio che decenni fa sconvolse tutti.
Ero spaventato? Nessun dubbio“, dice Johnson durante il documentario. “Non avevo paura di annunciarlo. Non avevo paura dei media. Quello che mi spaventa è … dovrei vederli di nuovo?
Il documentario, presentato da ESPN Films e NBA Entertainment, comprende anche approfondimenti da chi è vicino a Johnson, tra cui la
moglie Cookie , il figlio André, il commissario NBA David Stern e gli amici Larry Bird, Karl Malone, Chris Rock e Arsenio Hall.
“Ho sempre voglia di arrivare all’arena, avere la mia divisa e uscire da lì, ma non volevo che fosse mai accaduto quel giorno,” Bird detto a proposito di quella notizia storica. “Non volevo far parte di
tutto quello, quella notte.
Da vedere assolutamente….

Previous post

Tennis - Wilson rinnova con la ITF

Next post

Il podio degli sportivi più famosi nei social network

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *