All newsAltri eventiAltro MotoriAziendeDigital Media SportEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMotori

Laguna Seca torna ad ospitare la IndyCar series

(di Andrea Perolino) – Novità nel mondo dei motorsports a stelle e strisce. Dal prossimo anno il celebre circuito di Laguna Seca (Monterey, California) tornerà ad ospitare la IndyCar Series, il maggior campionato automobilistico americano. Dal 2019, per almeno tre anni, l’avvincente pista californiana – con la sua famosa curva del Cavatappi – sarà l’ultima tappa del calendario.

L’accordo è stato approvato dal Consiglio dei supervisori della Contea di Monterey, che ha inoltre confermato che la gara del prossimo anno si terrà il 22 settembre. Il resto del programma verrà annunciato in seguito, ma non includerà Sonoma Raceway: al suo posto, dopo ben 15 anni dall’ultima volta, ritorna Laguna Seca, nell’impianto di Monterey oggi denominato “WeatherTech Raceway Laguna Seca”.

“Non potevo immaginare uno scenario più attraente per il finale di stagione della IndyCar”, ha sottolineato Mark Miles, Ceo di Hulman & Company (che possiede la Indycar e l’Indianapolis Motor Speedway), “Penso sia una grande scelta, è un posto dove tutti vogliono esserci”.

 

Previous post

TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE 2018: PASSIONE, ORGOGLIO E GRANDI NUMERI

Next post

“RONALDO ECONOMICS”: COME PUÒ CRESCERE IL BILANCIO DELLA JUVE IN SOLI TRE ANNI.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *