All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaMarketingSponsorshipSport Business

L’ACM Trophy Tour fa tappa a New York. Watch Party per 500 tifosi vip al centro della strategia rossonera

Al 40/40 Club di Manhattan centinaia di tifosi presenti per il secondo Watch Party, con ospite eccezionale Alessandro Florenzi. La passione rossonera abbraccia il mondo intero: milioni di tifosi collegati e tanti VIP a San Siro.

Il match tra Milan e Juventus, che ha visto l’importante vittoria dei rossoneri per 2-0, si è rivelato come di consueto un match in grado di catalizzare l’interesse di milioni di tifosi rossoneri. La grande onda rossonera è stata inarrestabile e in tutto il mondo tantissimi tifosi si sono riuniti per seguire la squadra, anche grazie agli oltre 150 paesi collegati. Da New York, dove si è tenuta la seconda tappa del Trophy Tour in partnership con Emirates, fino a San Siro che ha registrato il sold out, la Grande Classica del calcio italiano ha visto la partecipazione di ospiti illustri, VIP e Celebrities che hanno dato un tocco ancora più glam.

ACM Trophy Tour

La seconda tappa del Trophy Tour, organizzato dal Milan in partnership con Emirates, si rivela un grande successo e a New York centinaia di tifosi rossoneri si sono riuniti per una due giorni a tinte rossonere.

Il primo appuntamento di questa seconda tappa ha avuto luogo già venerdì 7 ottobre presso il Puma NYC Flagship Store sull’iconica 5th Avenue dove i tifosi locali hanno avuto l’opportunità di fare una foto con la Coppa Campioni d’Italia 2021/22.

Il grande evento di questa seconda tappa si è però tenuto ieri, sabato 8 ottobre, giorno del big match contro la Juventus. Mentre a San Siro si radunavano gli oltre 75mila sostenitori rossoneri pronti al fischio d’inizio, al 40/40 Club di Manhattan – club di proprietà di JAY-Z (qui) – che già ha accolto un Watch Party lo scorso anno in occasione del Derby – centinaia di milanisti provenienti da tutti gli Stati Uniti si apprestavano a seguire tutti assieme la partita in diretta. Guest star dell’evento il calciatore Alessandro Florenzi che ha preso parte all’evento e prima del fischio d’inizio ha salutato anche i tantissimi tifosi presenti a San Siro grazie ad uno speciale videocollegamento che ha potuto così unire tutto il popolo milanista da una parte all’altra del mondo.

Il Watch Party ha visto la presenza di oltre 500 ospiti, registrando anche per questa seconda tappa un vero e proprio sold out. Tra gli ospiti, l’AC Milan Club New York City assieme a molti altri fan club ufficiali provenienti da diverse città americane, più alcuni ospiti eccezionali tra cui Metta World Peace, ex cestista dei Los Angeles Lakers e Campione NBA nel 2010.

Il Trophy Tour organizzato dal Club, in partnership con Emirates, continuerà nelle prossime settimane e le prossime destinazioni verranno svelate presto. Il Trophy Tour nasce nell’ambito di “From Milan to Many”, la serie di eventi promossi dal Milan per abbracciare gli oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo e ha come obiettivo quello di poter mettere al centro delle iniziative del Club i tifosi rossoneri, cuore pulsante della grande famiglia AC Milan.

VIP & Celebrities a San Siro

Il match tra Milan e Juventus è stato illuminato anche dalla presenza di diversi VIP e Celebrities, ospiti del Club nell’esclusiva Legends Lounge. Un momento particolarmente importante da parte del Club che pone un particolare interesse verso le attività di engagement e comunicazione, con l’obiettivo di superare i confini del rettangolo di gioco, posizionando così il Club come protagonista della cultura lifestyle, del costume e società, e catalizzatore di passioni.

Tra i volti più noti, quelli del cantante Eros Ramazzotti, della top model Bianca Balti, della showgirl Melissa Satta e dell’influencer Veronica Ferraro assieme al fidanzato e produttore musicale Davide Simonetta, in arte D.Whale.

Dal mondo del cinema e della televisione, presenti Fabio Volo, Beatrice Vendramin, Federico Cesari, Paolo Ciavarro,Saul Nanni e Franz, del duo Ale e Franz.

“Black Aam”

L’intervallo tra primo e secondo tempo è stato arricchito da uno speciale videomessaggio lanciato da Dwayne Johnson, protagonista del film “Black Adam”, che ha salutato i tifosi rossoneri, dopo l’annuncio di oggi della partnership tra il Milan e Warner Bros. Discovery (qui). Il videomessaggio è stato seguito da uno speciale light and laser show, che ha intrattenuto il pubblico grazie allo spettacolare gioco di luci.

 Club 1899 – Premium experience

La prestigiosa Vip Hospitality ha registrato un importante record stagionale nelle sue vendite, con quasi 1000 biglietti venduti nell’area premium Club 1899. Le rinnovate sale in stile glam e lifestyle hanno ospitato i propri ospiti, attratti da uno speciale programma di intrattenimento per gli ospiti presenti, con DJ set e violino elettrico pronti a creare uno speciale clima di sottofondo in attesa del fischio d’inizio e una ricca esperienza enogastronomica che, oltre al consueto servizio placé con menu ad hoc, prevederà un’area cocktail con barman freestyle.

 

Previous post

La Fiorentina rinnova la partnership con PlanetPay365 per la stagione 2022/2023

Next post

Kickboxing: al via la nuova sfida iridata ISKA tra Faraoni e Joyner

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *