All newsAltri eventihome pageSerie A - Serie BSerie B

La serie B riparte dal rispetto delle regole e dall’impegno di SKY.

Sky rilancia la passione per il calcio e arricchisce in modo decisivo la propria offerta con una novità assoluta: grazie all’accordo triennale con la Lega Serie B per le stagioni 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018, tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B (compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol,dal 5 settembre saranno per la prima volta in diretta e in Alta Definizione solo su Sky,visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

A completamento di un’offerta che comprenderà tutto il calcio nazionale, con oltre 600 partite in esclusiva all’anno (in caso di play off della Serie B) live dagli stadi di tutta Italia. Anche la Serie A, infatti, nello stesso triennio 2015-2018 sarà tutta su Sky, con l’esclusiva di 132 partite live, un terzo del Campionato Italiano.

Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte letifoserie italiane.

Un nuovo studio iper tecnologico e rinnovato e una nuova coppia, formata da Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio, in compagnia di Luca Marchegiani, a guidare i tifosi di tutta Italia, oltre che una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra gli opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport.

La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese.

Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte.

L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante,innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it
La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter(@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Oltre alla grande offerta di calcio italiano, con tutta la Serie A e la Serie B, Sky può contare anche sull’esclusiva di Fox Sports HD, il canale che trasmette le grandi leghe internazionali, tra cui la Premier League inglese, da sempre considerato il torneo più spettacolare al mondo e con ascolti televisivi in Italia pari a quelli di un match di Serie A di livello medio-alto, la Bundesliga tedesca dei Campioni del Mondo in carica, la Liga spagnola con tutte le partite di Messi e Cristiano Ronaldo, l’Eredivisieolandese e la FA Cup.
Un’esperienza di calcio senza eguali che si completa con l’esclusiva della UEFA Europa League. La competizione continentale, che anche nell’ultima edizione ha visto le squadre italiane protagoniste fino agli atti conclusivi, sarà solo su Sky per il triennio 2015-2018.
Senza dimenticare la diretta dei match delle Qualificazioni Europee, un viaggio tra le stelle delle Nazionali d’Europa verso Francia 2016: dalla Germania al Portogallo, dalla Spagna all’Olanda, dall’Inghilterra alla Svezia, comprese le differite dell’Italia, dopo il passaggio live ‘’in chiaro’’.

Previous post

Eurosport con gli US Open nel gotha del tennis mondiale

Next post

Numeri da record per il Toscana Endurance Lifestyle 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.