All newsAziendeFormula 1home pageMotoriSponsorshipSport Business

La RedBull F1 e Pepe Jeans rinnovano la partnership

Il team di Formula 1 Red Bull ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Pepe Jeans London. Pepe Jeans che è diventato partner della squadra nel 2010, apponendo il marchio dell’azienda di denim sulle monoposto per quattro doppie stagioni vincenti del Campionato del Mondo, continuerà ad essere partner del team di F1 in qualità di Fornitore Ufficiale.

“Siamo felici di essere di continuare la nostra collaborazione con Pepe Jeans”, ha detto il Team Principal Christian Horner. “Pepe si è unito a noi all’inizio di un periodo importante per la nostra squadra ed è gratificante che la nostra partnership continuerà in un futuro ancora eccitante. Pepe Jeans è un brand adatto a Red Bull Racing, i due marchi condividono valori e un’attitudine giovanile che si completano uno all’altro perfettamente. ”

Facendo eco ai commenti di Christian, Pepe Jeans ha aggiunto: “Il team Red Bull Racing è stata una grande scelta per noi considerando come entrambi i marchi condividono lo stesso spirito dinamico, giovane e fiducioso. Siamo molto felici di essere estendere quella che è già stata una partnership di grande successo dal 2010 “.

Previous post

Un patch speciale argento-oro per i play-off Lega Pro 2016

Next post

Le decisioni del consiglio e dell'assemblea di Lega A

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.