All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La nuova stagione del Bologna FC parte con BFGoodrich

Il Bologna Fc 1909 e BFGoodrich, azienda leader nella produzione di pneumatici ad alte prestazioni, annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2021-2022: BFGoodrich diventa da oggi Premium Partner e Official Supplier del Bologna.

BFGoodrich viaggerà insieme ai rossoblù per tutto il campionato: fornirà infatti gli pneumatici al nuovo pullman che accompagnerà Ia squadra nei suoi spostamenti per l’intera stagione.

Fondata in Ohio, negli Stati Uniti, nel 1870 da Benjamin Franklin Goodrich, nei suoi 151 anni di storia BFGoodrich si è impegnata costantemente nel produrre tecnologie all’avanguardia in tutte le sue gamme di pneumatici per la mobilità su strada, in Off-Road e per veicoli dell’industria aeronautica.

Tante le imprese e i successi sportivi collezionati da BFGoodrich, dalla dotazione di pneumatici al primo veicolo che ha attraversato gli Stati Uniti nel 1903, alla vittoria per 5 anni consecutivi dal 2006 al 2011 del Campionato del Mondo di Rally WRC, passando per glipneumatici BFGoodrich in dotazione allo Space Shuttle Columbia nel 1981.

Una immagine di Christoph Winterling direttore commerciale Bologna FC – in una foto tratta dal web

“Siamo molto contenti di poter annunciare un altro accordo con un marchio globale e prestigioso come BFGoodrich”, dichiara Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna (sopra in una foto di archivio). “I successi del marchio e la sua grande storia si abbinano al nostro passato e insieme vogliamo vincere nuove sfide. Alla base della sinergia tra il Bologna e BFGoodrich ci sono valori comuni come la determinazione e la volontà di non tirarsi mai indietro”.

Siamo davvero felici di poter essere al fianco di questa gloriosa società in qualità di Premium Partner e di Official Supplier. BFGoodrich e Bologna F.C. condividono una storia importante fatta di successi, passione e imprese leggendarie”, afferma Cristiano Zappalà, Operational Marketing Manager di BFGoodrich Italia. “I prestigiosi successi sportivi ci accomunano e testimoniano la costante ricerca delle migliori performance su tutti i terreni e in tutte le stagioni”.

 

 

Previous post

Lega Pro: la Serie C torna su Sky, fino a otto partite a giornata

Next post

SU SKY IL CAMPIONATO DI LEGA PRO PER LA STAGIONE 2021/2022

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *