All newsAltri eventiAltri SportFitness - Outdoorhome pageSport Business

La Norvegia ospiterà il Gore-Tex Experience Tour 2016

Una nuova occasione dedicata agli appassionati di outdoor per poter sperimentare un’avventura di sport attivo. Ad aprile 2016 il marchio Gore-Tex organizza un nuovo tour in Norvegia, insieme a 4 atleti top: i professionisti di freeski Nico Zacek, Seb Michaud, Greg Hill e il wave surfer Sebastian Steudtner porteranno gli sportivi che verranno selezionati fino alle isole Lofoten. Equipaggiati con i prodotti Gore-Tex con tecnologia c-knit di ultima generazione, il gruppo vivrà un’esperienza speciale in una location insolita e affascinante.

Le isole Lofoten – un paradiso naturale per gli appassionati di sport

Le Lofoten, a nord del Circolo Polare Artico nell’Oceano Atlantico, offrono un paesaggio unico con vista dalle cime al mare e con la possibilità di surfare nei tratti di costa dell’Atlantico. Fino a tarda primavera le isole norvegesi presentano innumerevoli possibilità e straordinarie discese per lo sci. Con un po’ di fortuna è anche possibile assistere allo spettacolo mozzafiato delle aurore boreali.

L’atleta freeski Nico Zacek, che è stato l’unico freeskier tedesco a prendere parte agli ultimi Winter X-Games negli Stati Uniti, ha dichiarato: “E’ sempre stato uno dei miei più grandi sogni combinare un’uscita in neve fresca con il surf. Ma raramente è possibile. È un’opportunità fantastica. Vivere la passione per i miei due sport preferiti con tanti amici renderà il viaggio molto speciale”

 

A partire dal 1 ottobre 2015 le iscrizioni al Gore-Tex Experience Tour sono aperte sul sito www.experience-tour.com. Termine ultimo il 31 dicembre 2015. L’invito è dedicato a sciatori e snowboarder. Non è necessario essere un surfista per avere l’opportunità di essere selezionati. I vincitori verranno scelti da una giuria e annunciati nel mese di febbraio 2016. La nuova avventura Gore-Tex Experience Tour avrà luogo dal 21 aprile al 24 aprile 2016.

Previous post

Aru tra i favoriti del Tour de France 2016 per Paddy Power

Next post

Gioco, sport e sana alimentazione per contrastare l'obesità infantile

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.