All newsAltri eventiCalcioMarketingSponsorshipSport Business

La Molisana si lega al brand Campobasso calcio

Cresce il numero di aziende del progetto Campobasso calcio (ripartito dall’Eccellenza, quinta divisione del calcio tricolore). La Molisana S.p.A. ha sposato il progetto diventando l’unico sponsor molisano presente sulla divise dei “Lupi” per la stagione 2022/23.

“È un piacere per me aver potuto siglare questa partnership con la più grande azienda molisana, partner dei più grandi atleti italiani e di grandi club calcistici, ulteriore prova della validità del progetto. Avere l’onore di annoverare tra i nostri principali sponsor aziende come Camardo e La Molisana mi dà ancora più voglia di far arrivare il Campobasso dove merita, nel minor tempo possibile. Ringrazio la famiglia Ferro per aver deciso di essere al nostro fianco in maniera importante, andando oltre quella che è la categoria calcistica attuale e valutando il progetto sul lungo periodo, come è giusto che sia” – ha dichiarato il presidente Matt Rizzetta (già socio dell’Ascoli calcio in Serie B).

“Un’altra occasione per stare vicino allo sport e al territorio, indipendentemente dalla categoria della squadra – afferma Rossella Ferro, direttore marketing della Molisana – è un momento importante per il rilancio del team e per la comunità che merita la nostra attenzione”.

Previous post

Marcheschi (FdI): FdI non vuol far saltare legge sul lavoro sportivo, riforma-blitz va corretta

Next post

Champions League sempre più ricca: da 3,5 a 5 mld di euro di ricavi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *