All newsFormula 1home pageMotoriSponsorshipSport Business

La McLaren brinda in F1 con Chandon

La famosa casa di vini e champagne, Chandon, è un nuovo sponsor del Team McLaren Honda di Formula 1.

La partnership siglata oggi tra Christophe Navarre,  Presidente e CEO della casa francese Moët Hennessy che detiene il marchio Chandon (gruppo LVMH) e Ron Dennis, Presidente e CEO della McLaren, avrà inizio dalla stagione 2016 e vedrà il logo della società francese sulle livree delle auto inglesi.

Si tratta di una partnership a lungo termine come ha ricordato oggi proprio Ron Dennis che ha anche accostato l’essere “frizzante” dei vini prodotti da Chandon alla dinamicità e alla frizzantezza delle vetture McLaren in pista.

Quella attuale per la McLaren è una stagione non brillantissima come risultati sportivi, ma lo storico brand di F1 continua ad attirare interessi marketing dalle più importanti aziende internazionali.

Previous post

Roma2024: parte il sito ufficiale nel segno della Grande Bellezza

Next post

Settima giornata di Serie A. L’analisi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *