Aziende

La filosofia di adidas eyewear: la passione e la potenza che sono in te

Aziende

La filosofia di adidas eyewear: la passione e la potenza che sono in te

Dare spazio ai propri heroes, è questo l’obiettivo di adidas eyewear che si fa così portavoce di storie virtuose e di coraggio che diventano simbolo e modello da imitare. Uomini speciali che portano alla ribalta i diversi modi di vivere le emozioni, uomini che hanno saputo superare i propri limiti, proprio come i Ragni di Lecco.  
Prestazione, tecnologia e avanguardia: queste sono le prerogative dell’occhiale adidas. La potenza della performance si unisce però alla passione scoprendo così, che tutto questo non sarebbe nulla, se prima di tutto quell’oggetto che ‘nutre’ il nostro sguardo non permettesse di vivere l’intimità delle nostre emozioni. Emozioni quotidiane, non solo sportive: See Better – Be Better, vedere meglio per essere migliori. 
Dunque, nascono storie di passione, raccontate da uomini eccezionali che amano la sfida della quotidianità e che adidas eyewear decide di promuovere attraverso un nuovo blog www.passionandpower.it, già online dal 30 aprile. 
Un sodalizio, quello tra adidas eyewear e www.passionandpower il nuovo social network, nato con il desiderio di rendere lo sport una metafora, un’ispirazione di vita, non solo per chi pratica le più disparate discipline o per chi ne è appassionato, ma per tutti coloro che vogliono scorgere un punto di vista intimo.
 
Così spiega la scelta di ‘scendere’ in campo a favore delle emozioni il direttore generale di adidas eyewear, Michele Villotti “per noi abbracciare la filosofia del blog passionandpower è stata quasi una strada obbligata, perché pensiamo che la passione renda consapevoli e quindi potenti, perché solo chi mette tutto se stesso in ciò che fa, arriva al suo obiettivo, si rialza se cade, non molla per raggiungere la meta, qualsiasi essa sia. Era da tempo, che volevamo raccontare le storie di molti dei nostri sportivi, uomini che amano la sfida della quotidianità e che per la forza della loro passione, indipendentemente dal livello, sono eccezionali. Con il blog passionandpower è arrivata l’occasione giusta. Il progetto ci è piaciuto subito.”

Per spiegare la propria filosofia, il brand adidas eyewear sceglie di parlare di emozione in un contesto unconventional in cui alimentare la propria passione. Una giornata tra narrazione, emozione, azione in compagnia dei Ragni di Lecco, storico gruppo alpinistico lecchese.

Previous post

Eventi: Juve Stabia & Paddy Power a Roma per ''I maghi del pronostico''

Next post

Marketing - Il Napoli entra nella classifica Brand Finance 2013

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *