Sport.Business

La diatriba tra Ultras A.s. Roma e Diadora sui portali asiatici

La querelle sull’utilizzo della maglia “nera” della Diadora in Champions League (considerata poco ben augurante dagli Ultras della Roma) ha varcato i confini dell’Europa. La contestazione lanciata da il quotidiano Il Romanista è stata ripresa da Sporteconomy.it. Successivamente il nostro portale, visitato ormai in tutti e cinque i continente (incluso l’Africa e l’Oceania), ha catturato l’attenzione di due giornali on-line cinesi (www.nanfangdaily.com.cn e www.sports.tom.com) e, da ieri pomerigigo, anche di un web-site di Hong Kong (www.sports.sina.com.hk). Si tratta di tre quotidiani on-line asiatici che hanno dato risalto alla contestazione dei tifosi giallorossi nella sezione dedicata allo sport-riproduzione riservata

Previous post

Rosso Alice oscura Juventus e Milan

Next post

Sporteconomy.it oggi su Puntocom e Il Romanista

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *