All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventiFIFA - UEFAhome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

La Champions in prima fila nei cinema brasiliani. Iniziativa targata Globo.

(di Alessandro Scotti) – La finale di Champions League 2018 tra Real Madrid e Liverpool, in programma a Kiev (Ucraina) il prossimo 26 maggio, verrà trasmessa direttamente nelle sale dei cinema. E’ questa l’iniziativa di Globo, nota televisione brasiliana, che, per il terzo anno consecutivo, proietterà in diretta la finale di Champions League in oltre 180 sale del Brasile. Da anni ormai, le storie dei calciatori più rappresentativi del mondo vengono trasmesse nei cinema di tutto il mondo, ma la finale di Kiev rappresenta un evento unico, in diretta, mostrando, senza veli, l’essenza del gioco e non del personaggio.

Insieme alla partita verrà trasmesso un pre-gara, della durata di 45 minuti, durante i quali si ripercorrerà, con contenuti esclusivi, il percorso che ha portato Liverpool e Real Madrid alla finale di Kiev. Tali contenuti saranno accompagnati da una selezione di scommesse (betting) sui giocatori che scenderanno in campo.

Gli spettatori potranno acquistare i biglietti e conoscere le sale di trasmissioni attraverso il sito di Globo. Verranno distribuiti due tipologie di biglietti differenti: 60 dollari è il prezzo del biglietto per una visione attraverso inquadrature standard e 80 dollari per coloro che volessero vivere la finale attraverso una maggiore qualità e diversificazione delle inquadrature. Oltre al grande schermo, la televisione brasiliana mostrerà anche la grande finale sugli schermi tv, sui telefoni cellulari e tablet.

 

 

Previous post

Al via il registro nazionale degli agenti sportivi presso il CONI

Next post

La Florida strizza l'occhio alla Formula One

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *