All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraSponsorshipSport Business

La 32ima Venice marathon corre con X-Bionic e Karhu

Mentre proseguono le iscrizioni alla 32ima Venice marathon del prossimo 22 ottobre, in casa Venicemarathon Club arrivano diverse novità dal punto di vista della sponsorizzazione tecnica. Sono state, infatti, siglate proprio in questi giorni due nuove  partnership: X-Bionic e Karhu sono entrate a far parte della “famiglia” della Maratona di Venezia, con un accordo che le legherà alla manifestazione di running fino al 2019.

X-Bionic, marchio svizzero e prodotto dall’ azienda italiana Trere Innovation, diventa così il nuovo sponsor tecnico della Maratona di Venezia. Sarà, inoltre, anche ai nastri di partenza della Primiero Dolomiti Marathon, il trail di montagna in programma sabato 1° luglio a Fiera di Primiero (TN).

Karhu, lo storico marchio sportivo finlandese, che negli ultimi anni è stato autore di un grande rilancio sul mercato italiano, sbarca in laguna diventando la scarpa ufficiale della Venicemarathon. La partnership prevede inoltre l’impegno di Karhu, questa volta in qualità di sponsor tecnico, su diversi altri eventi organizzati sempre dal club veneziano come: il Garmin Venice Night Trail del prossimo 29 aprile, la Garmin 10K abbinata alla Venicemarathon e infine la mezza maratona internazionale Moonlight Half Marathon e la sua gara sorella Garmin 10K, in programma da Cavallino Treporti a Jesolo sabato 27 maggio.

Karhu sarà infine lo sponsor tecnico del Venicemarathon Running Team.

Previous post

Le maglie Macron della nazionale albanese si ispirano al simbolo dell'aquila

Next post

Salvini (Lega Nord) invoca la ruspa per Tor di Valle e invita la sindaca a svegliarsi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *