All newsAltri eventiAltri SportBrandCalcioIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

l Football Summit e la start up tech Kama.Sport

Il Social Football Summit, l’evento sulla football industry giunto alla sesta edizione, a firmato un accordo con Kama.Sport, startup attiva nello sport-tech. La partnership prevede tre principali linee di collaborazione: sostegno alla divulgazione digitale, internalizzazione dei contenuti SFS e supporto per tecnologie e attività innovative.

Kama.Sport è è una software e data science house che opera nel mondo del calcio focalizzata su digital, servizi web e industria 4.0. Kama.Sport investe costantemente in ricerca, sviluppando tecnologie innovative, con l’obiettivo di supportare le aziende sportive e i club nel mondo del calcio nella transizione digitale (azienda specializzata principalmente nella produzione di software e applicazioni) composto da oltre venti esperti: ingegneri informatici, fisici, matematici, scienziati dei dati, designer, esperti di usabilità e professionisti dello sport.

Social Football Summit e Kama.Sport puntano, attraverso questa collaborazione, a fornire strumenti e tecnologie, utili alla definizione di strategie e decisioni basate sui dati al servizio dei tecnici. La piattaforma Kama, verrà presentata in una masterclass esclusiva alla sesta edizione del Social Football Summit, il prossimo 21 e 22 novembre 2023 allo Stadio Olimpico di Roma.

La partnership si pone anche l’obiettivo di realizzare contenuti digital ad alto valore aggiunto, su direttive strategiche coordinate da SFS23.

 

Maggiori informazioni sul sito web ufficiale #SFS23 https://www.socialfootballsummit.com/join/

Previous post

Raggi (M5S) si scaglia contro la dirigenza della Roma sponsorizzata da un partner saudita

Next post

Entrate tributarie: dai giochi oltre 5,1 miliardi di euro nei primi otto mesi del 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *